BERGAMO – Domenica 13 marzo il Team Colpack sarà impegnato su due diversi fronti.
Le ambizioni maggiori ricadranno sulla località di San Pancrazio, nel Bresciano, dove è in programma la 35esima edizione dell’internazionale Trofeo Franco Balestra una classica di inizio stagione per la categoria Elite e Under 23. Un percorso decisamente impegnativo che ben si adatta alle caratteristiche della squadra bergamasca. Nell’occasione, un motivo in più per voler raccogliere un risultato prestigioso, sarà la presenza in ammiraglia, accanto al direttore sportivo Antonio Bevilacqua, del presidente della società Beppe Colleoni che ha deciso per domenica di seguire da vicino i propri ragazzi (nella foto Rodella, al centro Colleoni scherza con i ragazzi e i direttori sportivi).
Il Team Colpack sarà impegnato, sempre domenica, con altri nove ragazzi anche nella 32esiama edizione della Piccola Coppa Agostoni a Lissone, in provincia di Monza Brianza. A differenza del passato il percorso è stato reso completamente pianeggiante e dunque le chance di successo per i “black” della Colpack sono esigue anche se già domenica scorsa nella volata di Melzo Stefano Perego ha dimostrato di poter dire la sua con una bella rimonta che gli è valsa il quinto posto.
35° Trofeo Franco Balestra, Palazzolo S/O (BS) – km 169,800 (Internazionale)
Corridori: Samuele Conti, Andrea Di Corrado, Giuseppe Fonzi, Stefano Locatelli, Davide Orrico, Giacomo Mossali, Davide Villella, Andrea Zardini.
D.S. Antonio Bevilacqua.
32a. Piccola Coppa Agostoni, Lissone (MB) – km 150
Corridori: Emanuele Cacciamali, Luca Ceolan, Giorgio Bocchiola, Mauro Locatelli, Nicolò Martinello, Marco Rebagliati, Stefano Perego, Joshua Edmondson, Gianfranco Zilioli.
D.S. Gianluca Valoti.