BERGAMO (BG) – Il Team Colpack continua a raccogliere riconoscimenti per la bella stagione appena conclusa ed è stato ieri sera grande protagonista del Capodanno del Ciclismo Bergamasco, la festa di chiusura dell’annata ciclistica orobica organizzata dal giornalista Renato Fossani.
A salire sul palco per ricevere riconoscimenti sono saliti il presidente Beppe Colleoni (nella foto Rodella a lato) che ha ritirato un doppio premio riservato alla società vincitrice nella categoria Elite e in quella Under 23.
Poi è stato il turno del giovane Davide Villella premiato come miglior Dilettante bergamasco Under 23 e di Andrea Di Corrado, fresco di passaggio tra i professionisti con la maglia della Colnago Csf-Inox, a cui è andato il premio di miglior Dilettante bergamasco della categoria Elite.
Sul palco è salito anche Stefano Locatelli, pure lui dall’anno prossimo “pro” con la Colnago, che ha posato per la foto di rito con tutti i corridori professionisti orobici.
“Devo ringraziare Antonio Bevilacqua, Gianluca Valoti e tutto lo staff che guida la mia squadra. – ha commentato il presidente Beppe Colleoni incalzato dal conduttore Stefano Bertolotti – Bravi i ragazzi, abbiamo vissuto una bella stagione, non molti successi ma di qualità anche se siamo stati parecchio sfortunati”. E per il 2012 un desiderio: “Per l’anno prossimo abbiamo costruito una bella squadra speriamo di migliorare ancora e mi piacerebbe vincere una corsa a tappe”.