BERGAMO – E’ partita questa mattina la spedizione bergamasca del Team Colpack alla volta di Tortoreto Lido, provincia di Teramo, dove è fissato il ritrovo per tutte e 28 le squadre che da venerdì 10 giugno prenderanno il via al GiroBio, il Giro d’Italia Dilettantanti Under 27.
La formazione di patron Beppe Colleoni si schiererà al via con grandi ambizioni e con i seguenti 6 atleti: Gianfranco Zilioli, Edoardo Zardini, Davide Villella, Davide Orrico, Stefano Locatelli ed Andrea Di Corrado.
Al seguito della squadra lo staff tecnico al gran completo con i team manager Antonio Bevilacqua e Rossella Dileo, il direttore sportivo Gianluca Valoti, i massaggiatori Mario Algeri e Guido Avogadri ed il meccanico Giuseppe Maffioletti.
“I ragazzi sono pronti per raggiungere il massimo obbiettivo dell’anno – ha dichiarato Gianluca Valoti qualche ora prima della partenza per l’Abruzzo – certo ci si aspetta grandi cose, ma soprattutto speriamo che la fortuna ci assista. In una corsa a tappe serve molto anche questo. Fin dalle prime frazioni questa corsa propone percorsi molto impegnativi e non sarà facile controllare ogni singola gara. Senza dubbio daremo il meglio e cercheremo di fare una bella figura”.