CHI SONO IN BREVE:
Sono un ragazzo amichevole a cui piace socializzare e scherzare. Vivo ad Azzano San Paolo in un nella famiglia composta da due fratelli, una sorella, mamma e papà. Mi ritengo uno sportivo a 360 gradi, nel senso che seguo altri sport . Ho iniziato a correre da G6 , dove ho subito vinto. Da Esordiente ne ho collezionate 15.
IL 2024: I miei obiettivi per questa stagione sono sicuramente di diventar più solido in salita e finalizzare le mie occasioni. Nulla toglie alla dedizione del lavoro di squadra che amo svolgere. Quando uno di noi vince dopo un grande lavoro del collettivo è come se vincessimo tutti. Voglio maturare esperienze all’ estero, che non mancheranno, e continuar la carriera con MBH Colpack Ballan CSB. Il mio sogno è fare il grande passo che molto ciclisti sognano fin da piccoli .
Non ho delle gare preferite. A me piace far fatica per molti chilometri. Esser pronto ad andar in fuga fin dall’inizio corsa e creare situazioni favorevoli a me e alla squadra. Sento che nel 2024 saremo molto forti negli arrivi in volata e mi metterò al servizio nel nostro treno, che sicuramente regalerà spettacolo.
PALMARES SINTETICO ULTIMI 3 ANNI:
- Allievo: 4 vittorie
- Junior: 1 vittoria
- Nel 2022 maglia azzurra al Tour de Pays de Vaud
LE MIE PRECEDENTI SQUADRE:
- Cavenago
- 2021-22 Aspiratori Otelli
- 2023 Colpack Ballann CSB
ULTIME NEWS
MASCIARELLI VINCE PER DISTACCO. TAKACS 2° IN SLOVACCHIA
(Lorenzo Masciarelli in azione e sul traguardo a braccia alzate).
MASCIARELLI E GLI UNGHERESI VAS E TAKACS IN GARA CON IL CICLOCROSS
Il team MBH Colpack Ballan CSB torna a gareggiare