Prosegue a pieno regime il training camp spagnolo, a Calpe, per il Team Colpack Ballan CSB. La formazione orobica, in questi giorni diretta dal team manager Antonio Bevilacqua, con i Direttori Sportivi, Gianluca Valoti, Flavio Miozzo e il responsabile della preparazione Antonio Fusi, è impegnata anche nel setting dei materiali dei partner tecnici.
Il team pedala ancora su bici Cinelli, con cui sono stati raggiunti importanti traguardi in questi anni. Il modello utilizzato è Pressure, un telaio aero che presenta una livrea personalizzata, con ruote Ursus in Carbonio, e tubolari Veloflex. La bici è equipaggiata con manubri Vision e misuratore potenza Powerbox FSA oltre alle selle Prologo e borracce Andriolo.
Novità 2023 è l’abbigliamento da gara Santini (nei prossimi giorni la presentazione della maglia in azienda in via Zanica a Bergamo), mentre è confermato quello da riposto con il brand EnergiaPura.
Per la sicurezza è ancora Kask a fornire i caschi, con i modelli Protone e Utopia. Quello da crono si chiama Bambino Pro Evo. Gli occhiali sono KOO. Le scarpette by Sidi (Shot 2). Una formazione all’insegna del Made in Italy a cui si aggiungono i calzini del brand Bee1. Elite è partner con i Rulli smart e i portaborracce.
Il comparto auotomotive vede confermata la partnership con Gruppo Barchetti di Brescia che fornisce ammiraglie Opel Insigna. Eevy è il fornitore delle cover custodie telefoni e bag. La pulizia e la manutenzione dei prodotti tecnici è a cura di Wallbike. Partner fondamentali per l’alimentazione sono pasta Hamurabi, Polo Ristorazione, alimenti surgelati, contetture Vis e caffè Tiburon. Gli integratori sono Neversecond. Il team Colpack Ballan CSB viaggia con valige Roncato.
“Siamo pronti per una nuova stagione – le parole di Antonio Bevilacqua e Rossella Dileo – con lo stesso spirito e passione di sempre. Abbiamo al nostro fianco partner di altissimo livello che ringraziamo. Senza di loro non sarebbe possibile realizzare tutto questo. Sarà un 2023 sicuramente intenso in cui avremo tanti impegni a livello nazionale e internazionale. In bocca al lupo e buon lavoro a tutti”.