BERGAMO (BG) – Archiviato il weekend del debutto alle corse la stagione del Team Colpack prosegue domenica 2 marzo con un doppio impegno in Lombardia ed Emilia Romagna.
La squadra si dividerà tra la 39/a Coppa Città di Melzo con ritrovo nella cittadina milanese in Piazza Vittorio Emanuele e partenza alle ore 10. A Belriceto di Lugo di Romagna, invece, in programma c’è la 52/a Coppa Belriceto con partenza alle ore 14 da via Fiumazzo.
Entrambe le competizioni sono adatte alle ruote veloci del gruppo come spiega il direttore sportivo Gianluca Valoti: “Dopo il primo weekend di gare la condizione dei ragazzi è buona e domenica proveremo a fare risultato con i ragazzi un po’ più veloci e sfrutteremo l’occasione anche per prepararci al meglio per le corse un po’ più impegnative, a partire dal Trofeo Balestra, che arriveranno più avanti”.
Nei prossimi giorni due ragazzi del team diretto dal team manager Antonio Bevilacqua torneranno anche a vestire la maglia azzurra. Davide Martinelli e Oliviero Troia, infatti, dall’1 al 5 marzo faranno parte del ritiro della nazionale italiana a Camaiore (LU) e riservato ai cronometristi delle categorie Professionisti, Under 23 e Juniores, voluto dal neo CT Davide Cassani e dai suoi collaboratori tecnici Marino Amadori e Rino De Candido.